News

Carosi Funeral Service

Truffa al cimitero di Foggia: paga loculi che non vengono realizzati

Paga 4200 euro per 2 loculi, ma questi non vengono realizzati. È l'episodio accaduto ad una signora di Foggia che tre anni fa aveva acquistato 2 loculi al cimitero cittadino, ma recentemente, quando si è recata al camposanto, ha notato che non solo non c'erano, ma non erano nemmeno iniziati i lavori. Ovviamente non appena scoperta l'incredibile truffa, la signora ha querelato il responsabile tecnico del progetto  presentando la sua denuncia alla Guardia di Finanza di Foggia.

Stando alle prime indiscrezioni sembrebbe che il caso della signora non sia l'unico, ma anche altri cittadini potrebbero essere vittima di questa truffa.

"Mi rivolgo - dice la signora - soprattutto ai figli e ai nipoti di tutti quegli anziani che, assiduamente si recano al cimitero, di parlare con i loro congiunti e di cercare di scoprire se per caso anche loro si sono ritrovati coinvolti in questa brutta storia, così da recarsi presso il comando delle Fiamme Gialle per denunciare l'accaduto".

Le Fiamme Gialle hanno già avviato le ricerche per cercare di scoprire tutti i lati ancora misteriosi di questa assurda vicenda.