News

Carosi Funeral Service

Trovano cadavere sotto il letto di un Hotel: era giĆ  morta da una settimana

Assassinio all'Hotel

All'Hotel El Senador di Città del Messico è successo un fatto alquanto inquietante. È stato trovato sotto al letto di una stanza, un cadavere di una donna avvolto in un telone di plastica nera. Una scena da film thriller che ha lasciato senza parole gli ospiti che avevano dormito in quella stanza nelle notti precedenti. In pochi minuti la notizia è circolata per l'Hotel e in tanti hanno abbandonato la struttura andando a cercare ristoro in altri edifici.

Il ritrovamento

Ad accorgersene sono state le donne delle pulizie che, sentendo un terribile odore, hanno scoperchiato la stanza che stavano pulendo e, con loro grande sorpresa, hanno trovato un cadavere. Immediamente le addette alle pulizie hanno contattato la polizia, che dopo una prima verifica ha scoperto che il corpo della defunta era lì almeno da una settimana. Incredibile come nessun ospite si sia accorto della presenza di una cadavere nella propria stanza, visto l'orrido tanfo che emana un corpo senza vita. Sempre dalle prime indagini si è scoperto che la donna è morta per strangolamento, ma al momento l'identità del killer è ancora ignota.

Un ritrovamento inaspettato, ma che non è poi così impensabile visto l'elevato tasso di criminalità presente a Città del Messico.